Home Contatti Collabora con noi
Piramide Ambiente
L'Azienda Studi e brevetti Prodotti Premi Link News Distributori Video  
DETERGENZA
 
CUCINA INDUSTRIALE
VISUALIZZA DEPLIANT
INDUSTRIA ALIMENTARE
VISUALIZZA DEPLIANT
DETERGENZA ENZIMATICA E COMPARAZIONE CON UNA DETERGENZA CLASSICA
DETERGENZA ENZIMATICA: DEPOSITI RESIDUALI DI ENZIMI SULLE SUPERFICI
DETERGENZA
The enzyme solutions for your professional cleaning
BIOTECNOLOGIA E IGIENE ALIMENTARE - L’ENZIMA, IL DETERGENTE DI DOMANI
Da più di 30 anni, REALCO è una società attiva nelle biotecnologie.
Gli investimenti nella ricerca scientifica le hanno permesso di divenire la specialista dei prodotti enzimatici per la detergenza.

Grazie anche a costanti collaborazioni con Università (UCL, ULB, ULG) e organismi ufficiali (Istituto « Meurice, INRA Lille, CTTN...>) sfociati in diversi premi e brevetti internazionali, Realco è la prima società al mondo ad aver applicato le qualità eccezionali degli enzimi alla detergenza.
Realco è la prima società al mondo ad aver realizzato una gamma completa di detergenti altamente specialistici destinati all’impiego nell’industria agro-alimentare per applicazioni essenziali.
Ad esempio:
la gamma “FILZYM” è l’unica combinazione di detergenti enzimatici per unità di filtrazione a membrana, con formulati specifici per differenti matrici organiche (grassi+proteine, proteine+amidi, ecc), dunque molto tecnici.
Il detergente “SOLZYM” è invece il primo detergente ad aver associato enzimi a solventi vegetali, derivanti da fonti rinnovabili, biodegradabile al 100%. Efficacia aumentata grazie alla sinergia tra gli enzimi e i tensioattivi di origine vegetale, biodegradabili.

REALCO s’impegna da sempre a sviluppare soluzioni di detersione sostenibili. Ha inoltre sviluppato il concetto «L’enzima depura, l’enzima deterge» che integra la depurazione dopo la detersione. La tecnologia enzimatica sviluppata da REALCO è il metodo più performante presente sul mercato per proteggere il nostro ambiente, gli utilizzatori e le attrezzature (tecnologia brevettata n° EP1025052, n° PCT/EP2006/060244).


Fiore all'occhiello dei successi nel campo della detergenza enzimatica è la gamma di prodotti enzimatici per garantire la SICUREZZA ALIMENTARE E LA RIMOZIONE DI BIOFILM. Ricerca che è valsa anche il “PREMIO INNOVAZIONE CFIA INNOVATION 2009” che rivoluzionerà le metodiche di sanificazione nell’industria alimentare.
Con Realco, l’enzima è efficienza e biodegradabilità.

 
Piramide ambiente specialista in prodotti detergenti enzimatici per la detergenza