Home Contatti Collabora con noi
Piramide Ambiente
L'Azienda Studi e brevetti Prodotti Premi Link News Distributori Video  
LINK
LINK

I nostri prodotti creano l'idrolisi enzimatica, non presente in natura, agendo sui tensioattivi ed eliminando il loro potere inibente della depurazione. Il ripristino della funzionalità batterica e la proliferazione dei batteri non patogeni fa si che la depurazione riprenda attivamente, migliorando la resa di impianto.

I nostri prodotti per la detersione degli ambienti di produzione e la depurazione dei reflui industriali e civili, sfruttano la sinergia tra enzimi e tensioattivi, come dimostrato nei brevetti che REALCO 2001 S.A. ha registrato.
www.realco.be
Grazie alla collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Genetica dell' "Université Catholique de Louvain-La-Neuve" , REALCO 2001 s.a. ha dimostrato che gli enzimi idrolizzano le sostanze complesse, come i detergenti, facilitando l'accessibilità degli enzimi alle sostanze inquinanti ed impedendone il rideposito.
www.ucl.ac.be
Mentre i batteri vengono prodotti nei laboratori di REALCO 2001 a mezzo di fermentatori, gli enzimi sono ricercati e prodotti dall'azienda leader mondiale, della quale REALCO è partner nel campo della depurazione civile ed industriale.


 
Piramide Ambiente - Leader nella tecnologia enzimatica per la detergenza e la depurazione industriale e civile