via Don G.B. Maroni, 12 - 21020 Casciago (VA)
+39 0332 826017
Lun-Ven: 08:00-12:30/14:00-17:30

L’applicazione dei prodotti enzimatici nei settori alimentari e la continua innovazione di Realco, permettono a Piramide di acquisire sempre nuove conoscenze utili, da trasferire ai clienti.
Le peculiarità del detergente enzimatico, richiedendo precisione d’uso e preparazione tecnica, hanno dato un imprinting aziendale teso al protocollo taylor-made, ovvero calibrato sulle esigenze del cliente e del singolo lavaggio, senza compromessi e generalizzazioni.
Che sia il cleaning di un impianto di filtrazione a membrana, il cui fine-tuning è possibile con il nostro esclusivo metodo PROFI+® e il FOULING ANALYSIS KIT, o che sia la decontaminazione microbiologica con l’uso di BIOREM®, ogni applicazione viene studiata approfonditamente per comporre una ricetta di lavaggio efficace.
Lo staff tecnico di Piramide, composto da tecnologi alimentari, ingegneri chimici e microbiologi è a disposizione per auditing completi e precisi, volti al miglioramento della detergenza e dell’igiene dei vostri impianti.

 

RAISING THE BAR!