pHmetri e densimetri
Strumenti su misura

pHmetri

Strumenti su misura per la misurazione del pH

Uno dei parametri fondamentali da monitorare durante la produzione è il pH. Variazioni di pochi decimali possono influire significativamente sul processo e quindi sul prodotto finito. A tale scopo è importante utilizzare strumenti affidabili, ripetibili e robusti. Abbiamo selezionato diverse opzioni per soddisfare l’esigenza di ogni birraio, da strumenti portatili a quelli da banco, fino a strumenti combinati pH/conducibilità. In basso puoi trovare alcune delle nostre proposte.

Piramide Ambiente - FiveEasy F20 Mettler Toledo

FiveEasy F20 - pHmetro da banco

Strumento da banco per la misura del pH. Include manuale operativo in italiano, guida veloce in italiano, alimentatore. Completo di elettrodo per pH LE438 “3-in-1”, braccioportaelettrodo, 2x pH 4.01 e 2x pH 7.00 bustine.

Eventualmente può essere configurato con sonda di temperatura ed elettrodo separati.

FiveGo - pHmetro portatile

Strumento portatile per la misura del pH. Comprende clip portaelettrodo, braccialetto da polso, manuale operativo in italiano, guida veloce in italiano, 4 batterie AA incluse, completo di: elettrodo di pH LE438 termocompensato, tappi di protezione IP67, bustine tampone 2x pH 4.01 e 2x pH 7.00.

 Eventualmente può essere configurato con sonda di temperatura ed elettrodo separati.

 

Piramide Ambiente - Fivego Mettler Toledo

pHmetro portatile SACCO

Rappresenta la soluzione più economica ma al tempo stesso rappresenta uno strumento solido e affidabile.

Ottimo per chi deve sostituire solo il pHmetro, o per chi deve acquistarne uno nuovo da zero. In tal caso viene fornito con valigetta rigida contenente sonda di temperatura PT1000, Cavo S7/BNC da 1.8 m, e 6×50 mL di soluzione pH4 e 6X50 mL di soluzione pH7.

L’elettrodo viene fornito a parte. Contattaci per ricevere consigli mirati in base alle tue esigenze.

Densimetro Densito PRO

Densimetro Densito PRO

Leggero, intuitivo e robusto.

Progettato per essere impugnato comodamente, il leggero Densito può essere utilizzato con una sola mano in laboratorio o in movimento.

I risultati sono sottoposti alla compensazione della temperatura e possono essere indicati sotto forma di peso specifico, grado Brix, Plato e altro ancora.

Rapidità e accuratezza
Ottenete risultati di misura rapidi con un’accuratezza fino alla terza cifra decimale

Flusso di lavoro guidato
Densito guida l’operatore in tutto il ciclo di misura e pulizia utilizzando l’opzione di flusso di lavoro guidato integrata

Memorizzazione completa dei risultati
Densito memorizza fino a 1.100 risultati compresi ID del campione, unità di misura, coefficiente di correzione della temperatura, ID dello strumento, data e ora.

Soluzioni di taratura, pulizia e conservazione

Disponibili su richiesta svariate soluzioni per la taratura, pulizia, conservazione degli elettrodi.

Richiedi maggiori informazioni

Torna su